La nostra cucina Vi accoglierà e coccolerà i vostri palati con la sua abilità culinaria.
I sapori che gusterete saranno quelli della tradizionale cucina montanara, con pietanze prevalentemente a base di prodotti locali ma con la possibilità di scegliere anche piatti a base di carne o vegetariani.
Oltre alle innumerevoli specialità tra cui il piatto Polenta Tosèla Salsiccia e Funghi o "Polenta e Baccalà alla Vicentina", il delizioso risotto mantecato ai funghi o il piatto Polenta Cervo e Funghi. Immancabili, per finire, i deliziosi dolci dello Chef Lino, tra tutti lo Strudel di mele!!!
Rispetto ad altre cucine che si sono ingentilite perdendo i loro tratti distintivi, quella montana ha certamente mantenuto la sua identità fatta di sapori decisi e intensi.
La particolare configurazione geografica delle Dolomiti ha favorito la conservazione di tradizionie metodi, permettendo che ricette e consuetudini potessero preservarsi nel tempo.
Non è possibile parlare di cucine regionali, ma bensì di cucine "di valle", di "paese", influenzate da filiere alimentari che hanno subito cambiamenti climatici e temporali.